martedì 3 dicembre 2013

Stargirl: ragazza strana ma normale

Stargirl:
Autore: Jery Spinelli
Questo libro non lo consiglio però non lo sconsiglio, è bello, non è male! Se vi piace parlare di ragazzi che perlano di ragazzi che a loro sembran strani è il libro giusto per voi!!!

Parla di una ragazza nuova, strana, forse un po'... come dire... anormale!!
Il primo giorno di scuola non viene vista come una ragazza normale! Sapeva già tutti i nomi e la data di nascita di tutti gli alunni del liceo!! Tutte le mattine posava una margherita in un vasetto, poi durante il pranzo prendeva l'ukuele e cantava tanti auguri a uno della mensa, due ragazzi la perseguitavano per metterla nel programma "SEDIA ROVENTE" era un programma per i ragazzi che venivano considerati "strani"... ma alla fine non sembra poi così strana!! 
Beh, se volete sapere come è finita leggetevi sto libro!! ;)

2 commenti:

  1. Ahahahaha bello shafyn!!

    RispondiElimina
  2. Bene Shafy!!! Alcuni suggerimenti per rendere il tuo post perfetto! Metterei tra virgolette quel perseguitavano e aggiungerei qualcosa su Leo (era uno dei due del programma che poi, però, diventa il suo ragazzo e deve scegliere tra "lei" e "loro"... mi pare un passaggio importante). Mi piacerebbe anche una motivazione in più sul "non lo consiglierei" (a chi deve decidere se leggerlo o no una critica potrebbe essere utile!). Se ti va modifica pure direttamente sul tuo post, poi tiro via il mio commento! Ah, mi piace anche il tuo titolo! Se poi metti dei puntini di sospensione prima di normale è perfetto! Se ti va puoi anche aggiungere qualche etichetta in minuscolo (es. :diversità, relazioni, ecc.).

    RispondiElimina