mercoledì 18 dicembre 2013

La casa del terrore

La casa del vampiro
autore: Robert Swindells. titolo: La stanza 13. genere: horror-avventuroso.
trama:Una vacanza al mare al posto di una settimana di scuola fantastico dicono i ragazzi ma preferirebbero di gran lunga la scuola se sapessero cosa gli aspetta, quando una vacanza si trasforma in un incubo terrificante.

Questo libro mi è piaciuto molto da 1 a 5 gli darei 4 perché tranne le parti che si svolgono di notte non fa paura lo consiglierei a chi pace più l'avventura dell'horror.

Per Felicity(Fliss) sta per iniziare una settimana fantastica visto che con i suoi compagni al posto di stare a scuola andranno una settimana al mare a Whitby; però Fliss la sera prima di partire sogna che si trova nel nido del corvo(l'hotel dove in seguito la classe alloggerà) e i suoi piedi la portano nella stanza 13 dove si trova qualcuno o qualcosa di veramente mostruoso. Quando arrivano tutto sembra normale ma ogni giorno Ellie-May sta sempre più male allora Fliss e 3 suoi amici riesono a scoprire la causa e a uccidere la cosa che si trova in quella che di notte è la stanza 13 mentre di giorno è un comune sgabuzzino.  













Nessun commento:

Posta un commento