martedì 31 dicembre 2013

Ringraziamenti: alla fine del 2013 ringrazio, per essere arrivata fin qui e per essere ciò che sono:...

Ringrazio mia madre che mi ha sempre sostenuto e che mi ha sempre dato buoni consigli!!

Ringrazio mio padre per avermi sopportato per tutte le cavolate che ho fatto! E per questo anche mia madre!
Ringrazio mio nonno per tutto quello che ha fatto per me!
Ringrazio i miei amici, con loro ho pianto ho riso ho sofferto ho litigato ho sognato e li ringrazio per esserci  sempre nei momenti più difficili!
Ringrazio i miei fratelli per essere sempre lì ad aspettarmi per condividere tutto con me anche se a volte sono antipatica con loro!
Ringrazio Nicole, Giaime, Elena, Lara, Deborah per avermi sempre aiutato in tutti i momenti per aver avuto tutta la pazienza possibile con me!!!
Ringrazio tutti i professori e insegnanti per avermi insegnato come stare al mondo!!
Ringrazio mia zia, che mi aiuta in matematica nonostante la distanza che ci separa!
Infine ringrazio il mondo che mi permette di vivere felice e serena!!

5 commenti: