venerdì 27 dicembre 2013

RINGRAZIAMENTI:alla fine del 2013 ringrazio, per essere arrivata fin qui e per essere ciò che sono:...

Ringrazio i miei genitori che mi hanno dato consigli sempre utili,
ringrazio i miei amici con i quali le giornate vorresti non finissero mai,
ringrazio i miei prof. che mi insegnano a stare al mondo oltre alla matematica,
ringrazio Pantu e Ciccia<3 che mi ricordano di andare a nuoto, ringrazio la musica che mi fa concentrare e divertire,
ringrazio il centro di Bologna che mi fa passare interi pomeriggi a cercare quel paio di scarpe tanto desiderate e alla moda,
ringrazio i miei piedi che mi portano in strade conosciute e altre senza meta, infine ringrazio le opportunità colte che mi permettono di scrivere questa lettera.

2 commenti:

  1. Ringrazio: Simo, Tizi e Matty per tutti i consigli che mi hanno dato, per tutto il sostegno che mi hanno dato e per tutto il divertimento in questi 7 anni! Ringrazio Francesca per tutti consigli preziosi che mi ha dato. Ringrazio Joyce perché mi sopporta quando parlo dei miei calciatori e cantanti preferiti. Ringrazio Ele per tutti i consigli che mi ha dato quest' anno! Ringrazio Pantu perché mi fa ridere ogni giorno! Ringrazio i miei 2 calciatori preferiti perché quando li vedo sono super felice. Ringrazio i FreeBoys ma soprattutto Enrico Nadai per la sua voce angelica perché ogni volta quando la sento stò benissimo! Ringrazio la mia famiglia perché mi sopporta ma allo stesso tempo mi vuole bene! Ringrazio equitazione perché mi ha fatto conoscere una "seconda" famiglia. Ringrazio Macondo perché mi ha fatto conoscere delle persone meravigliose(Vicky per esempio) in cui voglio un gran bene!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca e grazie Arianna per i vostri due bei testi!!!

    RispondiElimina