domenica 29 dicembre 2013

Ringraziamenti: alla fine del 2013 ringrazio, per essere arrivata fin qui e per essere ciò che sono:...

Ringrazio mia madre che mi sopporta da ben 13 anni...
Mio fratello che tormento a ogni ora del giorno e della notte con messaggi chiamate e lettere..
Mio padre che mi aiuta nei compiti di matematica..
Mia nonna che ogni domenica mi dice che devo mangiare perché devo crescere...

La mia terra..
Mia nonna di giù che la sera chiama due volte perché si dimentica di aver già chiamato..
Il mio bellissimo cane che mi è accanto da 12 anni e ancora mi vuole bene..
La mia migliore amica(Federica) che mi sostiene sempre...
Il mio telefono che contiene tutti i miei lunghi poemi e i miei sfoghi..
La musica che mi aiuta a non abbattermi...
Ma un ringraziamento profondo va a lui... Il mio letto che ogni sera mi accoglie dopo una pesante giornata di scuola e di nuoto e ogni mattina non vuole lasciarmi andare alla mia monotona giornata...
Eh beh se ho dimenticato qualcuno o qualcosa ringrazio anche lui/ lei perché anche esso nel suo piccolo mi ha aiutato a diventare quella che sono quest'oggi!

1 commento: