lunedì 24 febbraio 2014

Commento nel film "Senza Destino"

Per me questo film meriterebbe il 96% ; prima pensavo che fosse un film piuttosto strano, ma mi sono resa conto che è un film molto Commovente, anzi drammatico :') All'ultimo ho un po' pianto: quasi non credevo che lui riuscisse a tornare sano e salvo, perché ho capito che, in un campo di concentramento, le condizioni sono gravi e disumane e altre persone sono destinate a morire di freddo di malattia e di fame. Il suo protagonista, all'età di 14 anni e mezzo, ha vissuto, così giovane, un enorme cambiamento nella sua vita. Improvvisa ed inaspettata, come la polizia che ferma l'autobus su cui viaggia per inviarlo al campo.  Pur avendo avuto un problema grave al ginocchio destro, riesce a resistere il dolore che provava tornando ad alzarsi miracolosamente. Soprattutto è stato un'esperienza reale anche per gli altri adolescenti.

4 commenti:

  1. Brava Joyce! Continua così! Ho fatto alcune modifiche e correzioni, spero di aver mantenuto i tuoi contenuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi se ho modificato L'eta di Gyorgy

      Elimina
    2. Vabbè, davvero di poco! E' un dettaglio trascurabile!!!

      Elimina
  2. Grazie Mille Professoressa! :)

    RispondiElimina